POMPE FUNEBRI MARIANI

0362 70674 Meda
031 762983 Arosio

Disponibilità 24 ore su 24 per l'organizzazione
di funerali, allestimento di camere ardenti e trasporto funebre.
camere ardenti meda

CAMERE ARDENTI

Le camere ardenti, allestite all'interno di un'abitazione privata o di un altro luogo appositamente deputato a tale scopo, accolgono la salma per ricevere l'estremo saluto da parte dei familiari prima della sepoltura.

A questo proposito, Pompe Funebri Mariani, situate a Meda, in provincia di Monza e Brianza, offrirà la propria disponibilità per allestire tale ambiente con tutti gli articoli e arredi atti a creare la giusta atmosfera di raccoglimento e sacralità.

pratiche meda

FUNERALI COMPLETI

I funerali prevedono la gestione di diversi aspetti, dalle pratiche funerarie ai trasporti fino ai manifesti mortuari.

Le Pompe Funebri Mariani, con sede a Meda, in provincia di Monza Brianza, vantano un'esperienza di oltre cinquanta anni e forniscono i loro servizi anche nei comuni di Bovisio Masciago, Lissone, Misinto, Cesano Maderno, Desio, Mariano Comense, Lazzate e molti altri ancora.

trasporto salme lombardia

TRASPORTI FUNEBRI

I trasporti funebri devono essere organizzati con cura per risultare impeccabili ed efficiente.

L’agenzia di onoranze funebri Mariani, con sede a Meda in provincia di Monza e Brianza, si avvale di uno staff composto da autisti dalla comprovata professionalità ed esperienza in grado di occuparsi di ogni più piccolo dettaglio relativo alle diverse fasi di trasferimento della salma.

Organizzazione funerali

funerali meda

Organizzare un funerale comporta il disbrigo dalle pratiche funerarie, il trasporto, la composizione della salma e l' organizzazione completa della cerimonia civile o religiosa.

Il personale delle nostre onoranze funebri si occupa della vestizione e dell’ esposizione della salma in camera ardente. Provvediamo alla consegna del certificato di morte agli uffici di Stato Civile del comune di residenza per il rilascio delle autorizzazioni alla cerimonia funebre. Stampiamo i manifesti mortuari e provvediamo alla loro affissione.

Dopo il rito si eseguono anche tutte le operazioni di sepoltura e tumulazione.

Share by: