POMPE FUNEBRI MARIANI

0362 70674 Meda
031 762983 Arosio

Disponibilità 24 ore su 24 per l'organizzazione
di funerali, allestimento di camere ardenti e trasporto funebre.
camere ardenti meda

CAMERE ARDENTI

Le camere ardenti, allestite all'interno di un'abitazione privata o di un altro luogo appositamente deputato a tale scopo, accolgono la salma per ricevere l'estremo saluto da parte dei familiari prima della sepoltura.

A questo proposito, Pompe Funebri Mariani, situate a Meda, in provincia di Monza e Brianza, offrirà la propria disponibilità per allestire tale ambiente con tutti gli articoli e arredi atti a creare la giusta atmosfera di raccoglimento e sacralità.

pratiche meda

FUNERALI COMPLETI

I funerali prevedono la gestione di diversi aspetti, dalle pratiche funerarie ai trasporti fino ai manifesti mortuari.

Le Pompe Funebri Mariani, con sede a Meda, in provincia di Monza Brianza, vantano un'esperienza di oltre cinquanta anni e forniscono i loro servizi anche nei comuni di Bovisio Masciago, Lissone, Misinto, Cesano Maderno, Desio, Mariano Comense, Lazzate e molti altri ancora.

trasporto salme lombardia

TRASPORTI FUNEBRI

I trasporti funebri devono essere organizzati con cura per risultare impeccabili ed efficiente.

L’agenzia di onoranze funebri Mariani, con sede a Meda in provincia di Monza e Brianza, si avvale di uno staff composto da autisti dalla comprovata professionalità ed esperienza in grado di occuparsi di ogni più piccolo dettaglio relativo alle diverse fasi di trasferimento della salma.

Tumulazione e inumazione

tumulazione arosio

La sepoltura va fatta nei cimiteri e può essere fatta in terra, tramite inumazione o tumulazione, o in un loculo. Il personale delle Pompe Funebri Mariani esegue tumulazioni in loculi, tombe o cappelle private.

La deposizione del defunto è fatta a seguito di un contratto di concessione von importo variabile a seconda del numero di anni di validità. Il nostro personale si occupa delle pratiche per la tumulazione e la gestione della salma in cimitero. La chiusura del loculo si esegue erigendo una parete di mattoni pieni e una testa intonacati nella parte a vista. La sigillatura è ermetica in modo da garantirne la perfetta tenuta nel tempo.

INUMAZIONE

L’inumazione si effettua in terreni in concessione e prevede solo l'utilizzo di bare in legno.

Share by: