POMPE FUNEBRI MARIANI

0362 70674 Meda
031 762983 Arosio

Disponibilità 24 ore su 24 per l'organizzazione
di funerali, allestimento di camere ardenti e trasporto funebre.
camere ardenti meda

CAMERE ARDENTI

Le camere ardenti, allestite all'interno di un'abitazione privata o di un altro luogo appositamente deputato a tale scopo, accolgono la salma per ricevere l'estremo saluto da parte dei familiari prima della sepoltura.

A questo proposito, Pompe Funebri Mariani, situate a Meda, in provincia di Monza e Brianza, offrirà la propria disponibilità per allestire tale ambiente con tutti gli articoli e arredi atti a creare la giusta atmosfera di raccoglimento e sacralità.

pratiche meda

FUNERALI COMPLETI

I funerali prevedono la gestione di diversi aspetti, dalle pratiche funerarie ai trasporti fino ai manifesti mortuari.

Le Pompe Funebri Mariani, con sede a Meda, in provincia di Monza Brianza, vantano un'esperienza di oltre cinquanta anni e forniscono i loro servizi anche nei comuni di Bovisio Masciago, Lissone, Misinto, Cesano Maderno, Desio, Mariano Comense, Lazzate e molti altri ancora.

trasporto salme lombardia

TRASPORTI FUNEBRI

I trasporti funebri devono essere organizzati con cura per risultare impeccabili ed efficiente.

L’agenzia di onoranze funebri Mariani, con sede a Meda in provincia di Monza e Brianza, si avvale di uno staff composto da autisti dalla comprovata professionalità ed esperienza in grado di occuparsi di ogni più piccolo dettaglio relativo alle diverse fasi di trasferimento della salma.

Opere di tumulazione

tumulazione meda

La tumulazione pone le salme in loculi che poi sono sigillati e intonacati all'esterno: tale pratica avviene se il defunto è titolare di concessione di un uso di una cappella, di una tomba di famiglia o di un loculo.

DISBRIGO PRATICHE CIMITERIALI

Le Onoranze funebri Mariani operano da molto tempo in Brianza occupandosi del disbrigo di tutte le pratiche da avviare per la tumulazione, tra cui: la presentazione all'ufficio comunale competente del documento attestante il permesso di seppellimento, che va rilasciato dall'Ufficiale di Stato Civile; l'autorizzazione al trasporto concessa dal Sindaco; il verbale di incassatura della salma redatto dalla Polizia Mortuaria; il certificato rilasciato dal servizio sanitario di igiene pubblica.

Se il funerale venisse eseguito due giorni dopo il decesso, il personale effettuerà i trattamenti indispensabili per la conservazione della salma.

Share by: