Gli albori
La nostra impresa di pompe funebri è al fianco delle famiglie del territorio brianzolo fin dagli anni Cinquanta. I primi a intuire le potenzialità di questo settore, tanto delicato quanto importante, sono stati i due fratelli
Jorio e Giuseppe
Mariani che, con impegno e dedizione, si sono specializzati nei trasporti funebri e nella gestione delle pratiche comunali.
Risale al 1965 l’apertura della prima agenzia di pompe funebri a Meda.
Una crescita costante, generazione dopo generazione
Il percorso della nostra impresa brucia rapidamente le tappe fin dai primissimi anni: auto funebri di proprietà
e uno
staff professionale, discreto e competente, rappresentano da sempre alcuni dei nostri punti di forza. Grazie alla continuità generazionale, l’attività da anni è condotta da Massimo Mariani affiancato dalla moglie
Paola e successivamente anche dai figli
Jorio e
Carlotta: una conduzione familiare che ha permesso di garantire una presenza seria ed efficiente per tutte le famiglie del territorio brianzolo.
Un punto di riferimento
Storico punto di riferimento dell’attività è la sede di
Piazza Cavour 9 a Meda: è da qui che l’agenzia coordina i tanti servizi che mette disposizione dei clienti, 24 ore su 24: dalla vestizione delle salme all’allestimento della camera ardente, dal disbrigo delle pratiche comunali e ospedaliere alla cerimonia in chiesa, fino alla tumulazione in cimitero o all’eventuale cremazione con il successivo rientro delle ceneri.
Con l'apertura della Casa Funeraria a Meda nel novembre 2021,
la nuova agenzia di pompe funebri ha fatto segnare un ulteriore salto di qualità
verso quel percorso di crescita e modernità che insegue fin dagli anni '50